L’Avv. ChunBao Yang svolge la sua professione a Shanghai già da 20 anni e fa parte del network internazionale di avvocati stranieri selezionati dal nostro Studio per assicurare ai suoi clienti la migliore operatività in Cina.
Collabora con il nostro Studio in qualità di consulente esterno e ricopre la carica di socio dello studio legale Dacheng di Shanghai.
In ambito societario assiste le imprese straniere nelle operazioni di costituzione, fusione ed acquisizione di società in Cina.
Per le aziende che vendono in Cina o si forniscono dalla Cina si occupa dell’assistenza giudiziale e stragiudiziale per gli aspetti di contrattualistica commerciale, recupero crediti, regolamenti doganali e tutela dei marchi, design e brevetti.
L’Avv Yang è stato riconosciuto tra i migliori professionisti del settore corporate law and mergers and acquisitions dalla rivista specializzata Asia Pacific Legal 500 and Asia Law Profiles.
Aree di attività
Diritto societario cinese;
Contrattualistica commerciale cinese
Recupero crediti in Cina
Tutela della Proprietà intellettuale in Cina
Esperienze professionali/ accademiche
L’Avv Yang svolge l’incarico di Mediator all’interno del China Council for the Promotion of International Trade del China Chamber of International Commerce Mediation Center.
Ricopre il ruolo di Arbitro presso l’Arbitration Commission of Rio de Janeiro, Brazil e l’Huaian Arbitration Commission.
In ambito accademico ha ricoperto il ruolo di Part-Time Lecturer presso la Fudan University Law School e la Ease China University of Political Science and Law.
Formazione Universitaria
University of Technology, Sydney, 2001, LL.M.
East China University of Political Science and Law, 2001, Juris Master
Fudan University, 1992, LLB, with the highest honor granted by High Education Commission of Shanghai
Albo Avvocati
Ordine degli avvocati di Shanghai
L’Avv Yang è abilitato a patrocinare le cause dinanzi i Tribunali e Arbitrati cinesi.
Lingue
Cinese e Inglese